Segui i seguenti passaggi per effettuare il tuo acquisto:
Nota: L’indirizzo di fatturazione è l’indirizzo associato alla carta o account PayPal che utilizzerai per il pagamento mentre l’indirizzo di spedizione è l’indirizzo a cui il tuo ordine verrà consegnato. Questi indirizzi non devono necessariamente coincidere.
Certo! Ricordati solo che, una volta effettuato, c’è un limitato intervallo di tempo entro cui è possibile cancellare o modificare un ordine. Questo dipenderà dal metodo di spedizione selezionato al checkout:
Se hai deciso di cancellare o modificare il tuo ordine e sei ancora in tempo, accedi al tuo profilo, cerca l’ordine da annullare nella sezione “ORDINI RECENTI” e clicca su “CANCELLA”, lo stato dell’ordine si aggiornerà automaticamente e apparirà “CANCELLATO”.
Ti ricordiamo che:
Quando effettui un ordine, la somma viene semplicemente riservata e il pagamento vero e proprio viene prelevato solo quando l’ordine è inoltrato al nostro magazzino. Per questo motivo, se annulli un ordine la somma non sarà prelevata, ma saranno comunque necessari fino a 10 giorni lavorativi (a seconda delle tempistiche della tua banca o emittente della carta) perché i fondi siano di nuovo accessibili.
Ci dispiace ma purtroppo non è possibile, la gestione degli ordini online è molto efficiente e vengono processati in modo molto veloce per garantire le consegne indicate quindi anche se viene contattata direttamente l’azienda gli operatori non possono apportare modifiche perché non autorizzati.
I prodotti rimangono nel carrello finché non viene inviata la conferma d’ordine, a condizione che non venga cancellata la cronologia del tuo Browser.
Accettiamo pagamenti con PayPal, tutte le principali Carte di Credito appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, American Express e MasterCard o tramite bonifico bancario. Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno.
Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni online dei tuoi acquisti pagati con Carta di Credito o PayPal vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni. Al momento di pagare il tuo ordine con Carta di Credito, sarai rimandato automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito di PayPal che si occuperà della transazione. In questa pagina potrai inserire i dati della tua Carta (numero, data di scadenza e CVV) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi a PayPal, offrendoti il massimo della sicurezza e della garanzia.
Se hai fatto l’ordine e PayPal ti ha inviato la conferma di addebito via email ma, a distanza di due giorni lavorativi, non hai ricevuto alcuna email di conferma da parte nostra, segnalaci subito tale evento via email all’indirizzo info@martalafarfalla.it, in questo modo potremo sbloccare il tuo ordine nell’arco di 48 ore.
Può succedere che abbia tentato il pagamento 2 volte; non preoccuparti poiché basta mandare una mail a info@martalafarfalla.it e comunicarci i 2 codici autorizzativi e ti verrà immediatamente rimborsato il doppio pagamento sulla tua Carta di Credito.
I tecnici di PayPal consigliano al Cliente di rivolgersi al Servizio Clienti presso l’istituto emittente della Carta di Credito per scoprire quale è stato il motivo della negazione. Infatti, pur essendo la Carta attiva e con disponibilità, possono esserci altre cause che portano ad un esito negativo delle transazioni sui circuiti bancari.
Poiché non siamo in grado di ripristinare un ordine se il tuo pagamento è stato rifiutato, dovrai effettuare un nuovo ordine.
Per evitare che il tuo ordine venga rifiutato di nuovo, ti suggeriamo di:
Se, dopo aver seguito i suggerimenti sopraelencati, il tuo ordine viene ancora rifiutato, ti consigliamo di provare usando una carta diversa.
Se la carta otterrà l’autorizzazione, il pagamento verrà addebitato immediatamente e riceverai un’email di conferma dell’ordine.
Se la carta non otterrà l’autorizzazione, il pagamento non sarà addebitato e ti faremo sapere che la tua banca o il tuo istituto di credito non hanno autorizzato la transazione.
Ti preghiamo di ricordare che anche se un pagamento non dovesse andare a buon fine, potrebbe sembrare che abbiamo prelevato l’importo dalla carta, poiché alcuni istituti di credito possono tenere la somma in sospeso per un breve periodo di tempo (normalmente fino a 10 giorni lavorativi).
Come prima cosa seleziona tutti i prodotti che vuoi acquistare e inseriscili nel tuo carrello.
Prima di procedere a concludere l’ordine, nella sezione “CODICE SCONTO” puoi inserire il tuo codice coupon e cliccare su “APPLICA”, in automatico il sistema si aggiornerà inserendo la promo.
Puoi verificare che lo sconto sia stato applicato controllando il riepilogo degli articoli: il valore dello sconto verrà detratto e il prezzo totale sarà modificato.
Nota: ricorda di inserire il codice promozionale al momento del checkout poiché non sarà possibile aggiungerlo successivamente. Attenzione a questo aspetto perché neanche contattando direttamente l’azienda il coupon può essere applicato dopo aver effettuato l’ordine.
Potrebbe essere a causa di uno dei seguenti motivi:
Se, dopo aver controllato tutti questi aspetti, il tuo codice continua a non funzionare, mettiti in contatto con il nostro Servizio Clienti scrivendo a info@martalafarfalla.it
No, i buoni sconto e le promozioni non sono validi per ordini effettuati precedentemente.
L’unico modo per usufruire del buono sconto è quello di inserirlo in fase di conferma ordine come sopra indicato, nessun buono sconto può essere aggiunto successivamente.
Il periodo di validità del buono sconto viene sempre chiaramente indicato nella email che ti è stata indicata con il codice sconto; per poter utilizzare il buono sconto il cliente dovrà effettuare l’acquisto entro la data di scadenza del buono.
Le promozioni non sono cumulabili; ad esempio se hai usufruito di un buono sconto non hai diritto al trasporto gratuito. Nel caso in cui una promozione sia cumulabile, il testo della email lo indicherà chiaramente.
Puoi trovare vari sconti nei seguenti modi:
SPEDIZIONE STANDARD ITALIA
Tempo di transito*: 2/3 giorni lavorativi.
Costo: 5,99 €. GRATIS per ordini superiori a 50,00 €.
SPEDIZIONE ISOLE E CALABRIA ITALIA
Tempo di transito: 3/5 giorni lavorativi.
Costo: 8,00 €. GRATIS per ordini superiori a 50,00 €.
SPEDIZIONE EXPRESS ITALIA
Tempo di transito*: 1/2 giorni lavorativi**.
Costo: 20,00 €.
SPEDIZIONE INTERNAZIONALE UE (ESCLUSI PAESI EXTRACEE)
Tempo di transito*: 3/5 giorni lavorativi.
Costo: 15,99 €.
Ricordati che:
Quando l’azienda prenota la presa del corriere ti arriverà una mail automatica dal corriere con scritto data stimata di consegna e tracking number (numero di spedizione) per monitorare la spedizione.
Successivamente, quando il corriere effettua effettivamente il ritiro presso la sede ti invierà una mail di conferma di avvenuto ritiro.
Sì. All’interno della mail che ti verrà inviata di presa in carico della consegna potrai trovare un link alla pagina del corriere espresso dove sarà specificato il numero di spedizione, la filiale alla quale è stato affidato il tuo pacco e potrai seguire online lo stato della consegna fino a casa tua.
Il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di spedizione in orari particolari. Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi.
Il nostro corriere affiliato è UPS, che quotidianamente, salvo imprevisti, ritira i pacchi presso la nostra sede verso le 16:00.
È prassi del corriere lasciare un tagliandino nella cassetta di posta o vicino al citofono nel quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco. Ti consigliamo di contattare direttamente la filiale segnalata sul tagliandino per accordarsi sulla successiva consegna.
Attenzione che se, per qualsiasi ragione, il corriere non riesce a consegnare la merce all’indirizzo di destinazione, anche dopo vari tentativi, e la merce torna in sede non ci prendiamo carico di altri costi per rispedire nuovamente la merce e nessun costo verrà rimborsato. Questo perché il tempo e le risorse per effettuare la spedizione sono comunque state utilizzate.
Ci dispiace ma non siamo responsabili per l’eventuale smarrimento o furto di colli a seguito di specifiche istruzioni fornite dai clienti ai corrieri che hanno in carico gli ordini. Quindi, se uno di questi casi dovesse avvenire, non possiamo rimborsare nessun importo. Vi chiediamo però di mandare una mail a info@martalafarfalla.it specificando l’accaduto e noi potremo provvedere solo all’apertura di un reclamo nei confronti del nostro corriere affiliato per incentivarlo a migliore il servizio, questo reclamo non avrà feedback di risposta ma è solo un avviso informativo.
Prima di contattarci assicurati di aver effettuato le seguenti verifiche:
Se non avrai ancora ricevuto il tuo pacco o riorganizzato la consegna dello stesso dopo aver seguito tutti gli step, scrivici una mail a info@martalafarfalla.it e vedremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Per la tua sicurezza, una volta effettuato l’ordine non possiamo cambiare l’indirizzo di consegna presso cui il pacco è stato inviato.
Non preoccuparti comunque, se non sarai presente al momento della consegna il nostro corriere lascerà un avviso di passaggio per permetterti di riorganizzare una nuova consegna o per farti ritirare personalmente il pacco nella filiale più vicina.
Non effettuiamo consegne nei giorni di festa nazionale e durante i fine settimana. In questi casi è probabile che il pacco arrivi il primo giorno lavorativo seguente.
Non preoccuparti comunque, weekend e festivi verranno presi in considerazione al checkout e la data che vedrai per la consegna, non cambierà. Potrai poi trovare la data prevista per la consegna anche nell’email di conferma del tuo ordine.
Possiamo effettuare la consegna sia presso il tuo indirizzo di residenza che presso il tuo indirizzo di lavoro. Se desideri che il pacco sia spedito al tuo indirizzo di lavoro, accertati prima che ci sia sempre qualcuno disponibile per ritirare il pacco, poiché il nostro corriere associato effettuerà la consegna presso l’indirizzo selezionato e non a te in persona.
Accetteremo la merce resa sigillata dal cliente, rimborsando l’importo della merce, ma trattenendo le spese di trasporto conteggiate sia per l’andata che per il ritorno del pacco. Per esempio: se hai effettuato un ordine pagato con carta di credito e le spese di trasporto ammontano a 5,00€, ti addebiteremo 5,00€ (spedizione di andata) + 5,00€ (spedizione per il ritorno) per un Totale di 10,00 €.
Vi assicuriamo che al momento della partenza il pacco viene affidato al corriere nelle sue condizioni ottimali e con un imballo idoneo al numero di articoli e alla tipologia di spedizione. Purtroppo però può capitare che i corrieri non facciano molta attenzione al pacco durante il trasporto, danneggiandolo. Ovviamente durante il trasporto la responsabilità non è nostra ma ci teniamo molto che i nostri clienti siano soddisfatti quindi possiamo rimborsare l’ordine valutando il danno. A tal proposito è necessario inviare una mail di avviso del pacco danneggiato a info@martalafarfalla.it seguendo la seguente procedura:
Una volta che abbiamo ricevuto quanto indicato valuteremo la situazione e insieme a te decideremo la soluzione migliore da adottare per risolvere la problematica.
Facciamo del nostro meglio affinché gli ordini siano consegnati entro le date previste, ma, in rare occasioni, potrebbero esserci dei ritardi nelle consegne, in particolare durante alcuni periodi impegnativi. Possono incidere sulla puntualità delle consegne anche altri fattori come ritardi postali o dei corrieri, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse o l’impossibilità dei nostri corrieri di accedere all’indirizzo di consegna. Faremo il possibile per tenerti aggiornato in merito alla consegna e dovresti comunque essere in grado di seguire il percorso del tuo pacco. Occasionalmente, a causa degli inconvenienti predetti, alcuni servizi di spedizione potrebbero essere sospesi, il cut-off time essere modificato e/o i tempi di consegna essere estesi. Ad ogni modo, ci impegneremo sempre per limitare il più possibile questi cambiamenti.
Ti consigliamo di creare un account a tuo nome perché ti permette di:
Ricorda che il tuo account è gratuito e ti permette di fare acquisti con facilità, senza dover inserire i tuoi dati ogni volta. Attraverso il tuo account, puoi approfittare di promozioni e sconti esclusivi. Inoltre, il tuo account ti aiuta a tenerti informato sui nuovi arrivi.
Se vuoi comunque disattivare il tuo account, manda una mail a info@martalafarfalla.it con oggetto “CANCELLAZIONE ACCOUNT” e con indicati i seguenti dati:
Una volta ricevute queste informazioni, disattiveremo il tuo account e ti invieremo un’email per confermare l’avvenuta chiusura.
Qualora in futuro cambiassi idea e volessi tornare a fare shopping, non dovrai far altro che ricontattarci fornendo di nuovo i tuoi dati e potremo riattivare il tuo account. In alternativa, puoi registrarti di nuovo utilizzando un indirizzo email diverso.
Per modificare i tuoi dati, accedi al tuo account e all’interno potrai cambiare:
Ricorda di salvare le tue modifiche quando avrai finito.
Le modifiche non avranno effetto sugli ordini già effettuati.
Ti consigliamo di controllare il tuo account di tanto in tanto, per assicurarti che i tuoi dati siano corretti.
Contattaci alla mail info@martalafarfalla.it : ti risponderemo del più breve tempo possibile.
Grazie alla Newsletter ti terremo regolarmente informato riguardo ai nuovi prodotti ed alle offerte in anteprima riservate ai nostri clienti più fedeli.
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Contattaci scrivendoci a info@martalafarfalla.it se possibile indicando qualche dettaglio in merito all’idea di collaborazione.
Tieni presente che noi selezioniamo eventuali collaboratori di anno in anno quindi la risposta non sarà immediata.
Accettiamo richieste di reso solo entro 10gg dalla consegna dell’ordine, superato questo arco temporale il reso non viene più accettato.
La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto.
Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati. Se spedirai un reso dopo le tempistiche richieste, potremmo doverlo rispedire al mittente e chiederti di coprire il costo della spedizione.
Le spese di spedizione per la sostituzione del difettoso sono a carico nostro, anche la spedizione del nuovo prodotto in sostituzione.
Sì, la garanzia è personale e si applicherà quindi solo all’originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.
Entro un massimo di 7 giorni lavorativi e comunque dopo la ricezione e la verifica del vostro reso non conforme o difettoso.
Una volta che il difetto è stato verificato e confermato da parte nostra ti risponderemo inviandoti un modulo di reso da compilare in ogni sua parte da inserire nel pacco da rendere e un’etichetta da apporre sul pacco per la spedizione.
Si consiglia vivamente di richiedere e ottenere la ricevuta della spedizione del reso (è gratuita sia dall’ufficio postale che dagli altri centri abilitati).